Martedi, 16 Apr 2024, 09:27
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Maggio » 2 » Auteri dopo dimissioni dal PD Voterò #M5S vera Resistenza.
13:33
Auteri dopo dimissioni dal PD Voterò #M5S vera Resistenza.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/asti/vota5stelle.jpg

Dopo le plateali dimissioni da dirigente territoriale, gettando nel WC la tessera del Partito Democratico, a seguito dell’ennesimo atto antidemocratico con il voto di fiducia imposto da Renzi sull’Italicum, modo esatto con il quale Mussolini affermò la forza politica del partito fascista, Andrea Auteri attraverso il suo profilo FB dichiara ciò che riteniamo uno dei pochi esempi di coerenza e che purtroppo fa notizia perché il PD come la LEGA, Forza Italia e gli altri partiti di sinistra o destra i cui parlamentari si intascano 20.000 mila euro al mese, sono di fatto aziende private e seguire la linea di partito è diventato un affare economico per chi ruota intorno.

“Ad oggi,l’unica rappresentanza POPOLARE in Parlamento anche se fà ogni tanto qualche gaf a causa dell’inesperienza, MA UNICA A RAPPRESENTARE IL POPOLO DILANIATO DALLA CRISI è il M5S.
Non sò dopo, ma alle Regionali AVRETE IL MIO VOTO E STIMA PIÙ PROFONDA per non esservi MAI associati a tutti gli altri Partiti che NON RAPPRESENTANO L’ITALIA.
Alle vostre chiassose e bagar in aula vorrei ricordare a chi le contesta,che se mai un giorno in Parlamento entrasse il Popolo Italiano SUCCEDEREBBE BEN PEGGIO.
Tieniamoceli stretti questi DEGNI RAPPRESENTANTI che incarcano VERAMENTE lo spirito Partigiano dei nostri nonni facendo RESISTENZA.”

Category: Politica | Views: 1133 | Added by: HAL | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz