
«Tutti i calci alla Sicilia minuto per minuto» Fatti, e soprattutto misfatti, della finanziaria raccontati dal vivo dal M5S.
Palermo 29/04/2015. I deputati del gruppo parlamentare Cinquestelle renderanno pubblici i particolari e il dietro le quinte della lunga maratona che dovrebbe portare all’approvazione di una “manovra indecente”. Tutto avverrà grazie una serie di video che saranno postati con grande frequenza, e anche di notte, nella pagina facebook del Movimento 5 Stelle Sicilia.
Un altro passo avanti verso trasparenza. I deputati del gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle all’Ars racconteranno in alcuni brevi video – che saranno pubblicati nella pagina facebook del M5S Sicilia – fatti e, soprattutto, misfatti e dietro le quinte dell’ «indecente manovra finanziaria in discussione all’Ars, che finirà per affossare ulteriormente la Sicilia».
«Sarà – dicono i deputati – l’ennesimo calcio alla Sicilia e ai siciliani , grazie ad una manovra che non prevede nulla per lo sviluppo e che non taglia dove dovrebbe, consentendo alla casta di mantenere inalterati i suoi privilegi. Renderemo pubblici i nomi di chi voterà (sempre che si arrivi al voto) contro il taglio agli emolumenti di deputati ed assessori e delle pensioni dei deputati e, nell’ambito del ddl sui consigli comunali, indicheremo chi si opporrà al taglio dei gettoni di presenza. Racconteremo i particolari di tutto quello che succede e che, per ovvie ragioni, non può trovare spazio nei brevi comunicati stampa”.
“Si dirà – affermano i parlamentari - che tutto sarà visto dall’ottica del Movimento 5 Stelle. E’ vero. Come è vero, però, che l’ottica del Movimento 5 stelle coincide con quella dei cittadini. Ed è questo quello che conta”.
Tony Gaudesi
Responsabile comunicazione
M5S Sicilia
|