Venerdi, 29 Mar 2024, 15:43
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Aprile » 29 » #M5S: «Tutti i calci alla Sicilia minuto per minuto» Fatti, e soprattutto misfatti, della finanziaria raccontati dal vivo dal M5S.
17:40
#M5S: «Tutti i calci alla Sicilia minuto per minuto» Fatti, e soprattutto misfatti, della finanziaria raccontati dal vivo dal M5S.

Juventus' forward Alessandro Del Piero c

«Tutti i calci alla Sicilia minuto per minuto» Fatti, e soprattutto misfatti, della finanziaria raccontati dal vivo dal M5S.

Palermo 29/04/2015. I deputati del gruppo parlamentare Cinquestelle renderanno pubblici i particolari e il dietro le quinte della lunga maratona che dovrebbe portare all’approvazione di una “manovra indecente”. Tutto avverrà grazie una serie di video che saranno postati con grande frequenza, e anche di notte, nella pagina facebook del Movimento 5 Stelle Sicilia.

 

Un altro passo avanti verso trasparenza. I deputati del gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle all’Ars racconteranno in alcuni brevi video – che saranno pubblicati nella pagina facebook del M5S Sicilia – fatti e, soprattutto, misfatti e dietro le quinte dell’ «indecente manovra finanziaria in discussione all’Ars, che finirà per affossare ulteriormente la Sicilia».

«Sarà – dicono i deputati – l’ennesimo calcio alla Sicilia e ai siciliani , grazie ad una manovra che non prevede nulla per lo sviluppo e che non taglia dove dovrebbe, consentendo alla casta di mantenere inalterati i suoi privilegi. Renderemo pubblici i nomi di chi voterà (sempre che si arrivi al voto) contro il taglio agli emolumenti di deputati ed assessori e delle pensioni dei deputati e, nell’ambito del ddl sui consigli comunali, indicheremo chi si opporrà al taglio dei gettoni di presenza. Racconteremo i particolari di tutto quello che succede e che, per ovvie ragioni, non può trovare spazio nei brevi comunicati stampa”.

“Si dirà – affermano i parlamentari - che tutto sarà visto dall’ottica del Movimento 5 Stelle. E’ vero. Come è vero, però, che l’ottica del Movimento 5 stelle coincide con quella dei cittadini. Ed è questo quello che conta”.

Tony Gaudesi
Responsabile comunicazione
M5S Sicilia

Category: Italia | Views: 845 | Added by: HAL | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz