Giovedi, 25 Apr 2024, 06:16
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Aprile » 17 » Muos, soddisfazione #M5S per pronunciamento GGA Trizzino: “Passo avanti verso la vittoria finale”
15:35
Muos, soddisfazione #M5S per pronunciamento GGA Trizzino: “Passo avanti verso la vittoria finale”

muos cgaUn altro piccolo, ma importante passo verso la vittoria di una battaglia che ormai vede schierati da un lato i cittadini, dall’altro le istituzioni sorde ed incapaci”

Il gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle all’Ars accoglie con grande soddisfazione il pronunciamento del CGA che ha respinto la sospensiva della sentenza del Tar che il 13 febbraio scorso ha bloccato i lavori del Muos..

Resta lo stop – dice Giampiero Trizzino, presidente della commissione Ambiente – per l’impianto satellitare, a dimostrazione che quello che diciamo da tempo ha enorme fondamento. Restiamo in attesa dell’udienza dell’8 luglio, sempre più fiduciosi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Legambiente per bocca dell’avvocato Nicola Giudice.

Esprimo soddisfazione per l’ ordinanza n. 227/2015 con la quale il CGA ha rinviato per la discussione del merito all’udienza del’8 luglio al fine di decidere sull’istanza di appello presentata dal Ministero della difesa. Ritengo di fondamentale importanza il fatto che lo stesso CGA abbia contestualmente respinto l’istanza cautelare ritenendo non sussistente alcun elemento di pregiudizio, anche alla luce degli accertamenti tecnici effettuati nel 2014”.

Views: 894 | Added by: HAL | Rating: 5.0/9
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz