Venerdi, 26 Apr 2024, 14:14
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Marzo » 31 » Nel sistema democratico americano, potresti essere un terrorista se....
18:23
Nel sistema democratico americano, potresti essere un terrorista se....

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=11101

FBI e TSA hanno tracciato l'identikit per possibili reclute dell'ISIS

 
L'FBI è impegnato in questi giorni ad assicurarsi che gli abitanti di New York restino vigili e denuncino eventuali reclute dell'Isis che potrebbero commettere attacchi contro la città. 
 
Come riporta Zero hedge, commentando la nota dell'intelligence americana, tuttavia, “non è chiaro qual è l'aspetto di una persona, pardon, recluta che potrebbe fare attacchi contro la città”. Senza una guida certa, il blog americano ha ironizzato che elementi come l'uso spasmodico di Twitter e la passione per la nutella potrebbero essere tratti identificativi importanti, solo per apprendere poi da questa notizia, che il vero elemento da tenere presente è un viaggio Turchia-Egitto con un iPod. 
 
Fortunatamente, la TSA (Transportation Security Administration) ha emesso una serie di linee guida che ci sono venuti in soccorso nell'identificazione di potenziali terroristi che potrebbero utilizzare gli aerei come strumenti della jihad. La lista completa è riportata in fondo, ma tra i segni distintivi dell'intenzione di commettere un attentato c'è: restare svegli fino a tardi, sbadigliare, essersi rasi la barba da poco, avere gonfie le arterie del collo, l'incapacità di assimilare le ultime tendenze della moda, mostrare atteggiamenti emotivamente marcati, piangere, ridere, parlare, e, il peggio di tutti, essere maleodoranti.
 
Se presentate alcune di queste pericolose caratteristiche, prestate molta attenzione, siete un soggetto sempre a rischio per il sistema democratico occidentale.
http://www.zerohedge.com/news/2015-03-30/according-tsa-you-may-be-terrorist-if
 
Views: 823 | Added by: Antonella | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz