Venerdi, 19 Apr 2024, 22:22
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Maggio » 5 » IMOLA: 15 AMMINISTRATORI PD INDAGATI NELL’INCHIESTA PHOTORED
21:46
IMOLA: 15 AMMINISTRATORI PD INDAGATI NELL’INCHIESTA PHOTORED

Sui giornali non v’è traccia della notizia. Che strano. Potete comunque leggerla qui. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Movimento 5 Stelle Imola:

Il PD non si ferma più. Tutta la giunta del comune di Imola, il primo cittadino e alcuni dipendenti del Comune per un totale di 15 persone sono indagati nell’inchiesta “Photored”, ovvero gli apparecchi per la rilevazione automatica delle infrazioni ai semafori.

Il giallo al semaforo durava meno di quanto doveva, non venivano prodotte le foto, i dispositivi erano stati affidati non alla polizia municipale ma illegittimamente ad Area Blu e infine gli apparecchi non rispettavano le prescrizioni di omologazione. Insomma, in classico PD-style!

La Guardia di Finanza di Bologna ha sequestrato tutti gli apparecchi e contesta ai nostri amministratori e al sindaco Manca Daniele, i reati di abuso d’ufficio e falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici. Come Movimento 5 Stelle Imola proporremo subito una mozione per chiedere (in caso di condanna) il risarcimento a tutti gli automobilisti illegittimamente multati. (Movimento 5 Stelle Imola)

Category: Politica | Views: 862 | Added by: Antonella | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz