Giovedi, 25 Apr 2024, 23:17
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Aprile » 3 » Informazione M5S: Beppe Grillo mette il sigillo al Meetup di Venezia
20:07
Informazione M5S: Beppe Grillo mette il sigillo al Meetup di Venezia

Oggi si è chiusa definitivamente la lunga querelle su quale sarà la lista del Movimento 5 Stelle ad avere l’onore, e l’onere, di presentarsi alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Venezia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con una mail, inviata alle ore 13 circa, lo staff del blog di Beppe Grillo ha comunicato infatti che “a seguito della rinuncia dell’altra lista presentata per la città di Venezia, vi confermiamo che siete certificati per il MoVimento 5 Stelle”. Nessun voto sul blog, dunque.
Lo staff ha chiuso quindi, dopo le varie liste regionali e comunali, anche il capitolo dell’unica città metropolitana che si accinge al voto ed ha affidato, per il capoluogo veneto, le sorti del logo pentastellato alla lista capitanata dall’avvocato  Davide Scano.
Trentanovenne, mestrino e padre di due bimbi, si è avvicinato al Movimento a maggio 2010, collaborando attivamente con i consiglieri Gavagnin, Buiatti e Placella per l’attività istituzionale, e partecipando molto anche a quella più “movimentista” del meetup (banchetti, manifestazioni, feste).

Parafrasando il drammaturgo William Shakespeare, verrebbe da dire che la lista guidata da Doriana Visentin ha fatto solo “molto rumore per nulla”, con l’unico effetto pratico di aver rallentato la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
L’intero gruppo, soddisfatto della conferma avuta dallo staff, ha dichiarato comunque, per il tramite del suo portavoce, che: «per il bene del Movimento e dei cittadini di Venezia, c’è piena disponibilità – com’è sempre stato – a metter da parte le ruggini personali e tendere la mano verso tutti coloro che vogliono collaborare fattivamente alla vittoria del Movimento 5 Stelle».
Il candidato Sindaco conclude con un ringraziamento personale: «voglio ringraziare pubblicamente quei tre attivisti, che insieme al sottoscritto, hanno lavorato gratis per 30 ore di fila, questo weekend, alla preparazione del video di presentazione della lista, anche se ora è venuta meno la sua funzione».

Nella mail si ricorda infine, com’è prassi, che le liste del Movimento non fanno coalizioni o alleanze con altre liste.


Gruppo di Lavoro COMUNICAZIONE
Movimento 5 Stelle – Comune di Venezia

Views: 882 | Added by: Antonella | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz