Venerdi, 26 Apr 2024, 06:30
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Maggio » 9 » #M5S - Beppe Grillo "Economia agonizzante. Serve Reddito di Cittadinanza"
17:36
#M5S - Beppe Grillo "Economia agonizzante. Serve Reddito di Cittadinanza"

Beppe Grillo e il movimento 5 Stelle in marcia da Perugia ad Assisi per il reddito di cittadinanza. "Se non passa il reddito di cittadinanza saranno tutti responsabili non verso il M5S ma verso milioni di cittadini", dice Grillo arrivando ai giardini del Frontone di Perugia 

"Questa è una marcia per i diritti e per la dignità dei cittadini e non del Movimento 5 Stelle", afferma Grillo, aggiungendo: "E' necessario perché non possiamo fare finta che non ci sia un sistema economico agonizzante"

"Poletti è un ministro per caso ma sono tutti lì per caso...". dice Grillo, parlando con i cronisti durante la Marcia. Anche Renzi dunque è lì per caso? "E' il caso che governa Renzi", risponde il leader M5S che aggiunge: "Governa chi vince". Renzi non ha vinto? "Evidentemente no".

"I giovani non vanno all'estero, sono deportati dalle politiche di questo governo", afferma ancora il leader M5S. E anche per i 'fortunati' lavoratori che restano in Italia "erano più tutelati gli schiavi nell'800 che i lavoratori oggi"

Category: Politica | Views: 930 | Added by: HAL | Rating: 0.0/0
Numero Commenti: 0
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz