Giovedi, 28 Mar 2024, 10:32
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Home » 2015 » Marzo » 26
C'è un concetto che deve essere ancora metabolizzato da chi intende informare la popolazione in maniera corretta per riuscire ad ottenere l'abolizione della vivisezione e cioè: "Il punto principale è che noi dobbiamo attaccare la vivisezione su basi mediche e "dimenticare" ragionamenti morali. Perché voi conoscete bene le ragioni morali come ad es. la considerazione sulla santità della vita o l'argomento dei diritti degli animali. Tutto questo è giusto ma questi nostri slogans verranno sempre sopraffatti dagli slogans fasulli dei nostri avversari che proclamano l'alternativa tra un bambino o un cane. "Dovete scegliere tra un bambino o un cane" e questo falso slogan ha finito con l'influenzare tutta l'impostazione medica dei nostri due paesi, il vostro ed il mio". (Hans Ruesch, 1984)
"Cari amici [...] , fintanto che voi non conoscete la strategia dei nostri ferratissimi avversari e vi lasciate incatenare dagli individui che, a volte inconsciamente, per pigrizia mentale, fanno il ... Leggi Articolo Completo »
Views: 757 | Added by: simjareug | Date: 26 Mar 2015 | Comments (0)

Gli agenti cancerogeni dovrebbero essere messi fuori legge. Ma questo interferirebbe con i profitti dei signori della Chimica e per di più con la manna supplementare delle terapie anticancro. Il cancro non è più un problema medico, ma un problema socio-economico e politico. Colpevoli sono i prodotti chimici nell'ambiente, i conservanti alimentari, i solventi industriali, le radiazioni, i pesticidi al cloruro e via di seguito. Tuttavia la salute e l'etica vengono ben dopo i profitti commerciali e industriali nella lista delle priorità dei politici.
Non c'è da meravigliarsi che le varie "campagne" contro il cancro si siano strettamente limitate alla raccolta di fondi. (rif. 1)

Dieta, salute ed epidemiologia

Recentemente sono stati annunciati (Corriere della sera, 12 giugno 2004) i risultati di uno studio epidemiologico, il <<China Project>>, cominciato negli anni 1980 tra i contadini cinesi, le cui abitudini alimentari non erano state ancora influen ... Leggi Articolo Completo »
Views: 827 | Added by: simjareug | Date: 26 Mar 2015 | Comments (0)

McDonald's è un'icona del capitalismo, del consumismo, simbolo di quell'industria della carne e dei derivati che uccide miliardi di animali ogni anno.
La multinazionale per eccellenza dello sfruttamento globalizzato, colpevole di promuovere la deforestazione, alimentare il problema della fame nel mondo e lo sfruttamento dei lavoratori e del lavoro minorile.
Essere antispecisti significa rifiutare e condannare ogni forma di schiavitù, sfruttamento e discriminazione.
Per queste ragioni non possiamo accettare che all'interno dei fast food McDonald's e simili venga proposta un'alternativa vegan, subdolo e disperato tentativo da parte della multinazionale di risollevare i propri guadagni tentando di attirare una fetta di consumatori sulla carta ostili. http://veggoanchio.corriere.it/2015/03/11/svolta-di-mcdonalds-arriva-il-veggie-burger-anche-in-italia/

Lanciamo quindi #OccupyMcDonaldsTour: una serie di presidi itineranti, nonviolenti, di informazione pulit ... Leggi Articolo Completo »
Attachments: Immagine 1 ·Immagine 2
Views: 799 | Added by: simjareug | Date: 26 Mar 2015 | Comments (0)

I farmaci che hanno dimostrato il loro valore terapeutico non sono stati trovati sperimentandoli sugli animali. Hanno origine vegetale ed erano conosciuti già nell’antichità, quando molto saggiamente non venivano provati sugli animali. [...]
Per produrli in massa (cioè, per guadagnare in fretta molto denaro), l’industria chimica ha tentato di sintetizzarne gli agenti benefici – ha cercato di riprodurli artificialmente – ma spesso con risultati disastrosi. [...]
La “Rauwolfia serpentina”, per esempio, è una pianta originaria dell’India della famiglia delle Apocinacee che è stata utilizzata per secoli e contiene importanti alcaloidi terapeutici, compresa la Reserpina, che abbassa la tensione arteriosa, e l’Ajmalina, un regolatore cardiaco. Al suo stato naturale, questa pianta contiene tracce di elementi e Sali che la rendono facilmente assimilabile, e in più le sostanze vitali naturali che nessuna analisi chimica è in grado di individuare e quindi di riprodurre. Allora gli ... Leggi Articolo Completo »
Views: 803 | Added by: simjareug | Date: 26 Mar 2015 | Comments (0)

The Freedom Movement © 2013-2024