Giovedi, 25 Apr 2024, 10:32
Welcome Guest | RSS
 
Home DMCA Copyright Disclaimer BlogIscrivitiLog InSupport Ticket
Blog » 2015 » Marzo » 30 » #M5S - Ecco infatti spuntare nuovi nomi eccellenti #Casini, #Meloni e #Latorre.
18:23
#M5S - Ecco infatti spuntare nuovi nomi eccellenti #Casini, #Meloni e #Latorre.

Mentre si allarga l’indagine sui costruttori indagati ecco infatti spuntare nuovi nomi eccellenti come #Casini, #Meloni e #Latorre.

Tutti e tre alle ultime elezioni politiche avrebbero infatti usufruito del finanziamento della Italiana Costruzione dei fratelli Navarra, costruttori noti negli ambienti politici romani e oggi indagati dalla Procura di Firenze nell’ambito dell’inchiesta che ha portato agli arresti di Ercole Incalza e alle dimissioni del ministro Lupi. I Navarra, tanto per “stare tranquilli” e quasi con quotazione da bookmaker, avrebbero elargito indifferentemente fondi a destra, centro e sinistra: 30mila euro al senatore PD Latorre, 25mila all’Udc di Casini e 15mila anche per la Meloni. Insomma... di cosa ci meravigliamo se le cose in Italia vanno cosi?

Dopo le dimissioni di Lupi la palla del ministero dei trasporti è passata a #Renzi. Che sta facendo? Nulla. Fermo come un semaforo. Allora proviamo noi a suggerirgli cosa fare: ecco chi bisogna immediatamente mandare a casa, la ricetta 5 stelle per far pulizia:

#Signorini (Dirigente del ministero, pappa e ciccia con Incalza).
#Nencini (Viceministro trasporti, condannato a restituire al Parlamento europeo 456 mila Euro).

LEGGI ► http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/25/grandi-opere-politica-i-finanziamenti-bipartisan-dei-signori-mattone/1534184/

Views: 877 | Added by: HAL | Rating: 5.0/1
Numero Commenti: 0
avatar
The Freedom Movement © 2013-2024
Free web hostinguCoz